Thursday, July 15, 2004

Aphorisms and Quotations by Carl William Brown

CARL WILLIAM BROWN 

Truth is beauty and beauty is truth, that is all you need to know to be a perfect stupid.

English Version is coming Soon!!!!!

Per quanto riguarda la mia biografia, ai posteri basti sapere che ero un ragazzo di vastissime letture, di un ampia cultura, di una profonda sapienza, di una coerente saggezza, di una incommensurabile forza psichica e di innumerevoli esperienze pratiche; il tutto messo a servizio della ricerca e della lotta contro la stupidità. E se vuoi saperne di più ...... Carl William Brown

Gentile lettore, ti prego di avere un po’ di pazienza in quanto questo sito è in fase di elaborazione e non è pertanto del tutto completo. Forse ti avrebbe lasciato comunque insoddisfatto, ma talvolta sai, è meglio deludere che non illudere. Chi ti sta parlando è uno scrittore, un amante del sapere , un individuo che ha dedicato la sua vita e le sue esperienze a studiare il potere, l’autorità e la stupidità ed i mezzi letterari e culturali per combattere queste malefiche entità. In questo spazio per il momento non troverai la chiave per capire la mia filosofia o per risolvere i tuoi enigmi, ma tuttavia potrai renderti conto delle potenzialità di un certo linguaggio, di certe idee e contemporaneamente potrai rallegrarti o arrabbiarti nel leggere le mie artistiche e divertenti provocazioni, ricordandoti che un filosofo o un letterato possono scrivere un libro, ma solo i lettori lo possono far parlare e dandogli voce, far si che la gente lo ascolti. Ecco dunque una piccolissima selezione di aforismi (io ne ho scritto più di seimila, senza ovviamente contare quelli d’autore che ho selezionato) che ti potranno in qualche modo far capire che tipo di ideali ho e perché combatto scrivendo.



No comments: